Photo viewer. Programma foto gratis.

PROGRAMMA GRATIS ORGANIZZARE GALLERIA DI FOTO

Organizzare gallerie di foto con sequenza personale.
Presentazione foto digitali in gallerie di immagini.
Editor di foto digitali in album di foto o cartelle.
Convertitore di immagini bmp, ico e gif in jpg.
Programma per vedere immagini digitali.

Italiano  Tedesco  Portoghese  Polacco  Inglese  Spagnolo  Francese 

32VerSee - Scaricare il programma viewer di immagini ed editor di foto.
32VerSee  

 

 

 

PHOTO ALBUM SOFTWARE

PROPRIETÀ DEL PROGRAMMA

MODO SEQUENZIALE

La prima volta che si esegue il photo album software 32VerSee si creeranno determinate sottocartelle, tra le quali quella di “...\32VerSee\Sequence” per permettere che i files possano essere riordinati in funzione di un indice di file che si incorpora al nome anteponendo 3 cifre allo stesso e che ciò, per garantire la sicurezza dei restanti files, possa accadere solo nelle sottocartelle “...\Sequence\...”

Si considera una galleria di foto i files bmp, jpg, gif e ico che esistono in una cartella o sottocartella Il modo sequenziale di una galleria di immagini si produce unicamente quando il file aperto nella finestra principale appartiene ad una sottocartella “...\Sequence\...”

Unicamente i files in una sottocartella “...\Sequence\...” saranno ordinati da 0 a 998 cambiando i propri nomi. Pertanto il suddetto ordine della galleria di foto sarà lo stesso di Windows Explorer in ordine alfabetico e sarà accessibilie da qualsiasi altra applicazione che il photo album software 32VerSee.

Molti files con lo stesso nome possono coesistere in una cartella o galleria di foto in modo sequenziale grazie alle sue 3 prime cifre. In questo caso il photo album software 32VerSee aggiungerà automaticamente un indice correlativo di nomi uguali che constra di 2 cifre per favorire la sua identificazione. Di conseguenza in una galleria di immagini il massimo numero di files con nome uguale e subindice sarà 99.

Quando un file viene copiato per il photo album software in una cartella o una galleria di immagini con modo normale (non sequenziale) il suo nome originale viene ristabilito, vale a dire spariranno le cifre aggiunte dal visualizzatoredi foto.

Se si sente insicuro con i cambi automatici di nome, semplicemente non utilizzi nessuna sottocartella “...\Sequence\...”

Si sa quando la cartella attiva opera in modo sequenziale del photo album software perchè solo in questo caso i pulsanti Scambiare e Posizionare sono visibili. Ad ogni modo il programma di foto verifica il modo sequenziale della cartella attiva prima di realizzare qualsiasi cambio di nome.

Il modo sequenziale del photo album software può esistere indipendentemente per gallerie di foto di differenti utenti, per esempio nelle sottocartelle di “...\32VerSeeUtente1\Sequence\...” e di “...\32VerSeeUsuario2\Sequence|...”

Quando un file viene copiato in una cartella o album di foto con modo normale (non sequenziale) il suo nome originale viene ripristinato, vale a dire spariranno le cifre aggiunte dal programma viewr di foto..

MENU PRINCIPALE DEL PROGRAMMA- IMMAGINE

SCAMBIARE

Barra degli strumenti
Opzioni

Dipendendo dalle opzioni stabilite, questo elemento del menu del photo album softwarerelizzerà ciò che segue negli album di immagini con modo sequenziale:

  • Scambiare l’ordine sequenziale dei files mostrati nella finestra principale e finestrella del programma per organizzare gallerie di foto.
    (Quando il pulsante della barra degli strumenti è di colore nero)
  • Scambiare le immagini mostrare nella finestra principale  e finestrella ed i loro numeri di ordine sequenziale. (Quando il pulsante della barra degli strumenti è di colore blu)
POSIZIONARE

Questa funzione del programma per organizzare gallerie di foto si troverà operativa e il suo corrispondente pulsante visibile unicamente in una galleria di foto in modo sequenziale.

La funzione permette di cambiare l’ordine sequenziale del file la cui immagine si mostra nella finestra principale a qualsiasi altra posizione dentro alla stessa cartella. Si tratta di una funzione rapida per riordinare i files di una galleria di immagini in un ordine arbitrario e personale.

Quando si esegue:

  • Appare una barra di spostamento il cui minimo è 1 e massimo il totale dei files dalla cartella attuale o galleria di foto. Si indica anche il numero sequenziale attuale.
  • Con la suddetta barra di spostamento si fissa il nuovo numero di ordine sequenziale del file.
  • Cliccando con il mouse fuori dalla barra il file sarà spostato al suo nuovo numero di ordine di destino e si attiverà il file che ha ora il suo antico vecchio numero di ordine sequenziale.

Tutti i file della cartella o album di foto attivo saranno riordinati in ordine alfabetico (tenendo in conto le 3 prime cifre) e, pertanto, il numero sequenziale finale del file spostato dipenderà dal suo cambio relativo ad un numero maggiore o minore, del suo nome e del nome del file che aveva il numero di destino prima di essere riordinato. Un numero sequenziale determinato si può conseguire con esattezza con la funzione Scambiare


 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL PROGRAMMA

  Scambiare.

Il pulsante Scambiare sarà visibile solo in modo sequenziale e operativo quando le immagini associate alla finestrella ed alla finestra principale siano differenti.

OPZIONI DEL PROGRAMMA

  Scambiare.

Affinchè la finestrella sia visibile, la sua casella del riquadro Visualizza del formulario Opzioni deve essere selezionata o evidenziata.

La casella Cambia ordine e immagini determina il colore del pulsante della barra degli strumenti Scambiare e la sua corrispondente azione. Quando il pulsante è azzurro, scambierà tanto l’ordine sequenziale come le immagini tra la finestrella e la finestra principale del programma per organizzare gallerie di foto.